Beauty Professional Academy -> Formazione Obbligatoria

Beauty Professional Academy

Ts Beauty Academy è un punto di riferimento autorevole e qualificato per chi sceglie di avvicinarsi ai mestieri legati all’estetica professionale e nasce con l’intento di offrire una vasta gamma di percorsi formativi di qualifica, specializzazione e di aggiornamento nel settore della bellezza, cura e benessere del corpo. Ts Beauty Academy è in grado di soddisfare i palati più esigenti attraverso la trasparenza nell’offerta formativa e nei costi, nonché mediante il personale altamente qualificato e competente in grado di supportare e consigliare i corsisti in ogni fase del percorso formativo.

CORSI DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA

1. Formazione obbligatoria per coloro che esercitano attività di estetica

I corsi di aggiornamento per coloro che esercitano attività di estetica sono obbligatori e hanno una durata di 20 ore. La formazione deve essere effettuata ogni 5 anni così come disposto dalla Legge regionale del 31 maggio 2004, n. 28 (Disciplina delle attività di estetica e di tatuaggio e piercing) e s.m.i.; D.P.R.G. del 02 ottobre 2007, n.47/R e s.m.i.

2. Formazione obbligatoria per coloro che esercitano attività di tatuaggio

I corsi di aggiornamento per coloro che esercitano attività di tatuaggio riguardano le unità formative dell’area igienico-sanitaria. La formazione deve essere effettuata ogni 5 anni e si conclude con lo svolgimento di un test finale, Art. 92 del Decreto del Presidente della Giunta regionale del 2 ottobre 2007, N. 47/R “Regolamento di attuazione della legge regionale 31 maggio 2004, n.28 (Disciplina delle attività di estetica e di tatuaggio e piercing).

3. Formazione obbligatoria per coloro che esercitano attività di piercing

I corsi di aggiornamento per coloro che esercitano attività di piercing riguarda le unità formative dell’area igienico-sanitaria, deve essere effettuato ogni 5 anni e si conclude con lo svolgimento di un test finale, Art. 96 del Decreto del Presidente della Giunta regionale del 2 ottobre 2007, N. 47/R “Regolamento di attuazione della legge regionale 31 maggio 2004, n.28 (Disciplina delle attività di estetica e di tatuaggio e piercing).

Vuoi rimanere informato sui nostri corsi ?

Clicca sul pulsante a lato ed iscrivi alla nostra newsletter per essere informato per primo sulle ultime novità

Iscriviti alla Newsletter